SETTE MARZO:  SOTTO L'EGIDA DEL PRESIDENTE ALBERTO VACCA, IL CONSIGLIO SI RINNOVA TRA RICONFERME E NEW ENTRY

SETTE MARZO: SOTTO L'EGIDA DEL PRESIDENTE ALBERTO VACCA, IL CONSIGLIO SI RINNOVA TRA RICONFERME E NEW ENTRY

Sette Marzo data determinante per l'Ordine dei Dottori commercialisti della Provincia di Cagliari, data dell'insediamento del consiglio come risultato delle ultime elezioni che si son tenute il 21 il 22 febbraio scorsi. Attese da tempo a causa di alcune battute di arresto dovute a dei rinvii, hanno prodotto il nuovo consiglio che vede affermarsi nel ruolo di Presidente il Dott. Alberto VACCA
Vice Presidente  Dott.ssa Roberta ASUNI . Si riconferma   Segretario  Dott. Marco PINNA (Galizia & Pinna ass..) ,Tesoriere  Dott. Carlo SEDDA  e Consiglieri   Dott.ssa Camilla CONTI,   Dott. Christian FLORIS,  Dott. Vito MELONI,  Dott.ssa Claudia Luigia MURGIA,    Dott.ssa Martina OLLA,   Dott. Giuseppe PALOMBA,  Dott. Eugenio ZIRONE.
Ora la questione più urgente è quella di riportare tutto alla normalità ripristinando la formazione continua,  organizzare gli eventi  per tenere saldo il contatto con la categoria e con gli imprenditori, promuovere azioni di supporto agli iscritti, insomma  in una sola parola far rifiorire tutte le attività del Consiglio che erano  più o meno sospese durante il lungo periodo di pandemia.
"E' opportuno conferire a tali attività di supporto a inscritti e imprenditori, la giusta visibilità di supporto  per operare in un'ottica di miglioramento di tutti i comparti produttivi del sistema economico Isolano"  dice  Marco Pinna neo rieletto segretario dell'importante organismo di categoria.