Elezioni dell' Ordine:  Marco Pinna ancora in corsa per il rinnovo del consiglio dell'Ordine

Elezioni dell' Ordine: Marco Pinna ancora in corsa per il rinnovo del consiglio dell'Ordine

Egli stesso ne da comunicazione per mezzo del social Linkedin e segue personalmente l'andamento delle votazioni iniziate oggi  lunedì 21 febbraio  e si concluderanno domani 22 alle 18,00  momento in cui, con un rapido spoglio, sapremo se Pinna sarà riconfermato al Consiglio e successivamente conosceremo anche la destinazione delle cariche.
Di seguito il suo comunicato di venerdì 18...

"Nel pomeriggio di oggi si è tenuta l’ultima seduta del Consiglio dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Cagliari, per il quale ho avuto il privilegio di ricoprire la prestigiosa carica di Segretario.
In attesa delle elezioni che si terranno nelle giornate di lunedì 21 e martedì 22 p.v. che mi vedono ancora una volta candidato, voglio ringraziare tutti i colleghi del Consiglio con i quali ho condiviso questi 4 anni, poi diventati più di 5, di intenso ma interessantissimo lavoro.
Parto ringraziando Pierpaolo Sanna, il Presidente, che con grande fiducia mi ha conferito questo prestigioso incarico di suo “braccio destro”. Ringrazio Antonella Sarais, la Vice Presidente, Carlo Sedda, il tesoriere, e i componenti del Consiglio, Alberto Vacca, Eugenio Zirone, Roberta Asuni, Attilio Lasio, Giuseppe Palomba, Piero Maccioni, Stefano Ponticelli.
Un ringraziamento particolare va alle “mie ragazze”; l’insostituibile personale della segreteria: Valeria Ferrante, Valeria Poddighe, Marzia Lecca, Francesca Sanna, in quanto senza di loro sarei stato perso!
Grazie a tutti per questa meravigliosa esperienza, con la speranza dì poter essere riconfermato a queste ormai imminenti elezioni!!!

Articolo_Rordorf (3).pdf